Capitolo Regionale OFS Toscana
Sabato 17 e domenica 18 settembre, pressoIstituto Salesiano dell’Immacolata di Firenze, si è celebrato il Capitolo elettivo della Fraternità Regionale Ofs della Toscana “Beato Lucchese”, dal titolo “Vivere le Relazioni”.
Il Capitolo è stato presieduto da Sara Mentzel, segretaria nazionale, Stefania Marinetti, formazione nazionale e da fr. Fr. Lorenzo Scafuro ofm, assistente spirituale nazionale, ai quali va il nostro più sincero grazie per l’attenzione e la fraterna premura che hanno donato ai capitolari.
Le votazioni hanno riconfermato Gianluca Poggiolini come ministro regionale e come viceministro è stata riconfermata Daniela Meucci.
Inoltre sono stati riconfermati i consiglieri Alba Soresi, Fabrizio Corti, Gianluca Guidi, Guglielmo Mazzetti, Matteo Claudione e Samuele Fedi e la neo eletta Sonia Fastelli.
Al consigliere uscente Alvaro Ringressi, va il ringraziamento di tutta la fraternità regionale per il servizio svolto in tutti questi anni.
Auguriamo un buon servizio a questi fratelli e sorelle scelti per animare e guidare il cammino della Fraternità Regionale della Toscana per i prossimi anni!