Assemblea OFS 24 – 26 marzo 2023 Assisi
Carissimi,
l’Assemblea di primavera è alle porte. Stiamo sistemando ancora qualche dettaglio, perchè per la prima volta faremo un’assemblea che avrà un itinerario da percorrere a piedi in gruppi e questo ci sta impegnando molto nella parte organizzativa dei dettagli. Però il tempo passa e abbiamo bisogno di sapere in quanti saremo, per cui vi diamo alcune indicazioni tecniche e il link per le iscrizioni in modo da portarci avanti con i tempi. Appena il programma definitivo sara’ pronto, ve lo invieremo. Intanto ecco l’invito all’assemblea del nostro ministro Luca:
Carissimi, sembra ieri che ci siamo lasciati a San Giovanni Rotondo che già è tempo di guardare al prossimo nostro incontro che vivremo ad Assisi dal 24 al 26 marzo. Il nostro stato di Francescani secolari impegnati ci chiede di guardare ogni giorno alle povertà che camminano affianco a noi e che noi stessi viviamo. Ci è chiesto di prendercene cura e trasformarne in strumenti di conversione.
L’appuntamento di Assisi sarà occasione di nuovi passi, nuove riflessioni e nuovi incontri. Lasciamoci accompagnare con fiducia per questo appuntamento che sarà certamente speciale. Vi aspettiamo ad Assisi
Luca
Di seguto i dati tecnici:
- ACCOGLIENZA: dalle ore 18 di venerdí 24 marzo
- PERMANENZA: fino a dopo pranzo di domenica 26 marzo
- LUOGO: Domus Pacis – S. Maria degli Angeli
- ISCRIZIONI: tramite segreterie regionali
- TERMINE ISCRIZIONE: 11 marzo 2023
- COSTI: 210 euro la singola e 160 le doppie, matrimoniali, triple e quadruple (specificare nel link)
- ACCONTO: 50 euro entro l’11 marzo 2023, non rimborsabile perché richiesto dalla struttura come garanzia dei posti. Saldo al 22 marzo, prima dell’arrivo: I versamenti, come ci siamo detti, devono essere fatti solo dal conto regionale e se preferite, anche in un’unica soluzione al momento dell’acconto. (il conto è sempre quello che i tesorierei conoscono bene!)
- ATTENZIONE: è da indicare al momento dell iscrizione se non si in grado di fare l’itinerario a piedi: non si tratta di distanze lunghe ma per qualcuno potrebbe essere comuque un ostacolo e dobbiamo pensare a qualcosa di diverso in base al numero delle segnalazioni: per cui per favore inidcate il numero di èpersone che non possono camminare!